Politiche aziendali

Crediamo fermamente che, per poter raggiungere traguardi importanti, qualsiasi organizzazione abbia bisogno di fissare i principi su cui basare l'operato di tutti coloro che prendono parte al processo di crescita e sviluppo dell'organizzazione stessa. 

 

Per questo motivo abbiamo deciso di mettere per iscritto il nostro impegno sui temi che riteniamo fondanti del nostro operato e vogliamo che ogni nostro collaboratore accetti e sposi questi principi guida che devono indirizzare ogni nostra scelta ed azione quando operiamo in nome e per conto della nostra azienda.  

In fondo a questa pagina abbiamo istituito anche un sistema di comunicazione anonima con cui è possibile segnalare alla direzione eventuali comportamenti di nostri collaboratori non in linea con le politiche qui sotto esposte, segnalazioni che ci impegniamo a valutare e verificare e, qualora si verificassero fondate, a prendere gli eventuali e dovuti provvedimenti.   

Le nostre Politiche Aziendali

dati-data-privacy-sicurezza.jpg

Privacy Policy

Gestiamo i dati personali di ognuno solo ed esclusivamente per le finalità legate allo svolgimento della nostra attività produttiva e rispettiamo tutte le normative in materia di privacy. 

Clicca qui per visualizzare la nostra Privacy Policy

corruzione.jpg.webp

Politica Anticorruzione

Ci impegniamo e mettiamo in campo strumenti e presidi volti a contrastare ogni forma di corruzione, attiva e passiva, diretta e indiretta che coinvolga il personale dell’azienda e ciascun soggetto che svolga attività per conto della stessa

Clicca qui per visualizzare la nostra politica anti corruzione

safe03.jpg

Salute e Sicurezza

Il Tomaificio RM srl, nello svolgimento delle proprie attività, considera la salute umana, la protezione dell'ambiente e la sicurezza sul lavoro un dovere irrinunciabile.

Clicca qui per visualizzare la nostra Politica per la tutela della Salute e della Sicurezza sui luoghi di lavoro

Segnalaci le violazioni alle nostre politiche
L'inserimento dei tuoi dati anagrafici e di contatto è assolutamente facoltativo

Il modulo è stato inviato!